mercoledì 29 febbraio 2012

Di cavalieri, di draghi.....e di biscotti!!

Questa volta mi è stato descritto un bimbo di 5 anni, a cui piace tanto giocare con le spade!!!
Mi sono stati chiesti dei biscotti a forma di una qualsiasi arma da taglio disposti su un vassoio che doveva far posto anche ad un cavaliere e ad un drago cattivissimo.
Due paure: riuscire a fare un drago cattivissimo, quando nella mia testa son tutti simpatici e buffi.....e fare dei biscotti-spada abbastanza tozzi, in modo da renderli più resistenti alla rottura. Li ho decorati con la ghiaccia reale e non con la pasta di zucchero. Per il cavaliere e per i biscotti.....ho finalmente provato la polvere perlescente argento, per rendere i metalli più scintillanti!!!
Questo è il risultato: ho rifatto la testa al drago mille volte perchè venisse un pochino cattivella......e per le spade ho optato per il gladio e per le sciabole......un pochino più spesse.



Che ne dite?

1 commento:

  1. NOOO!!! Ma sei un mito!! E io che mi son appena comprata un libro "for dummies"... ne ho di strada da fare!!! certo che mi fai venire una fame.... e son pure a dieta... Troppo belle!!! Vale

    RispondiElimina